Fragile

Fragile,
Sei così fragile, sei fottutamene fragile.
E’ inutile che provi a nasconderlo, che provi ad essere forte che provi a sorridere sempre, è inutile, perché sei fragile.
Ma tu non lo sopporti, pensi che questo sia negativo, lo nascondi, ti nascondi.
Ti mostri forte e imperturbabile, a volte pensi anche di esserlo, pensi che niente ti possa scalfire, “perché i grandi non piangono mai”, poi, vedi un panorama, un film, o qualsiasi altra cosa che trasmette emozioni, e piangi, piangi perché è vero, perché ti commuove, perché un emozioni così nella tua vita non la proverai mai.
Sì perché non ti mostri per quello che sei, perché ti chiudi in te stesso, perché non vuoi che gli altri conoscano chi sei realmente.
E allora che fai?ammetti a te stesso di essere fragile, ma questo sembrerà inutile, senza lei che ti stinge forte, tutto sembrerà inutile.
Ma non importa, perché fragili non significa deboli, perché essere veri non significa sbagliati, allora, ammettere di essere fragili non sarà poi così inutile.
Guardati allo specchio e di a te stesso chi sei, non vergognartene,
“si sono fragile ma non avrò paura”.
Alla fine, in fondo, non siamo così soli.
Basta vederlo qui, nelle persone che commentano, nelle persone che non sanno quale sia la via giusta, ma continuano a cercarla, nelle persone che non si arrendono, nelle persone che lottano, nelle persone che cercano e continueranno a cercare la felicità, nelle persone che vogliono vivere, nelle persone come me, come te, come noi!

#ilrestononhasenso  | #zoiblog | #zoiblog1

Istragram: Zoiblog | Facebook: Zoiblog1

Canzoni consigliate:
I grandi non piangono mai Artista: Mr.Rain
Fragile Artista: Nesli

Ancora nessuna valutazione

Rispondi