Le cose belle

A volte ci fermiamo a pensare al perché delle nostre azioni, delle nostre decisioni prese proprio in quella direzione. Ci possono essere mille perché ma quello più forte è sempre legato a una persona, a delle persone. Perché la prima cosa che ti viene in mente quando ti succede una cosa bella è chiamare la mamma, la ragazza o gli amici per condividere l’emozione, senza paura, avere piena consapevolezza e amore interiore.

L’amore è insieme, fare insieme, perché #ilrestononhasenso, perché a quel percorso che hai intrapreso non sai dare un’altra spiegazione se non dedicare e condividere il momento con chi vuoi.
Tu vuoi diffondere emozioni positive, facendo star bene le persone accanto a te, tirandogli su la giornata, oppure a persone sconosciute; è questo per cui si dovrebbe uscire di casa ogni giorno, è questa la forza della condivisione dell’amore.
Quella ragazza li che tanto ti piace, che ti riempie le giornate nei pensieri, che davanti ad uno stupido caffè, guardandola, ti fa brillare gli occhi pensando a tutti i momenti passati insieme.

Perché condividere è fare l’amore con le emozioni.

Scritto da: Robin

#ilrestononhasenso | #zoiblog | #zoiblog1

Istragram: Zoiblog | Facebook: Zoiblog1

Segui Zoiblog
5/5 (6)

  • 3
    Shares

Lascia un commento