Basta, non mi nascondo più!

Basta,
Non mi nascondo più, non ho più paura di dimostrare chi sono, non h più paura di dire ciò che penso, ho deciso di essere me stesso, di essere quello che voglio, di essere vero.
Sento già la voce di chi giudica, di chi dice che sbaglio, di chi dice che non sono all’altezza, che non sono abbastanza bravo, che dovrei essere diverso.
Basta,
Ho ascoltato fin troppe volte quella voce, l’ho ascoltata così tante volte che ho dimenticato chi sono io veramente, cosa è veramente importante in questa vita, cosa io voglio da questa vita.Giudicheranno, perché questo sanno fare, ma non mi importa, mi dispiace per loro, ma io voglio stare bene, io voglio apprezzare le cose importanti di questa vita, io voglio amare, voglio lottare, voglio sorridere.
Non mi circondo più da mille persone, so come ci si sente, quando ti senti solo in mezzo alla gente.
Lo so perché l’ho vissuto cosi tante volte, fin quando non ho capito che la solitudine non è inquietudine, che alcune volte bisogna imparare a stare soli, per stare bene.
Grazie ad essa ho capito, ho sprecato cosi tanti giorni, che sono in debito con questa vita.
Voglio vivere ogni secondo, non come se fosse l’ultimo, ma come se fosse il primo!
Voglio apprezzare un paesaggio, una strada, un oggetto, come se fossi un bambino, come se lo vedessi per la prima volta.
Voglio vivere come non ho mai vissuto, voglio vivere amando tutto ciò che mi circonda.

Voglio vivere con la speranza, Voglio vivere, Vivendo!

#ilrestononhasenso  | #zoiblog | #zoiblog1

Istragram: Zoiblog | Facebook: Zoiblog1

Ancora nessuna valutazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.